Migliori orologi Bell & Ross V2-94 e V2-92 Garde-cotes

I famosi falsi orologi Bell & Ross V2-94 e V2-92 Garde-Cotes celebrano i maschi e le femmine di alcuni rami della Guardia Costiera che fanno replica orologiproprio questo, con un paio di replica orologi sportivi e capaci che sembrano e anche se sono prontamente all’altezza del compito.
Quindi, fino ad ora, se le edizioni V2-92 e V2-94 di Garde-Cotes sembrano molto simili ai recenti orologi V1-92 e V2-94 Bellytanker di ispirazione vintage, va bene – le repliche Bell & Ross intendevano farlo. La collezione ‘Vintage’ ha un intento progettuale coerente ed estetico, che ha dimostrato di essere molto popolare per il marchio francese, quindi naturalmente non abbiamo modo di vedere altri trattamenti cromatici alle tre opzioni monocromatiche originali introdotte all’inizio di quest’anno.
Ciascuno misura un 41mm più tradizionale, sia il V2-92 che il V2-94 si presentano molto più piccoli del 46mm BR 01 a forma quadrata di Bell & Ross, la cui ispirazione dal quadro strumenti è diventata un simbolo del marchio. E grazie alla punzonatura one-two di un profilo sottile e un’estetica alla moda di ispirazione vintage, la silhouette conservatrice funziona particolarmente bene anche su un’ampia varietà di polsi.replica orologi
Al prezzo richiesto per la replica Bell & Ross, però, inizi a vedere sottili abbellimenti tipici con falsi orologi rolex di questo prezzo economico: roba simile a mani smussate, un ritaglio di finestra data scadente e sotto-quadranti incassati sul cronografo. Si ottiene anche un cristallo zaffiro con generosità generosa e un fondello da esposizione che reca un motivo di Guardia Costiera un po ‘non specifico che oscura leggermente anche l’aspetto chiaro del movimento all’interno.
Entrambe le varianti di Garde-Cotes sono disponibili su un tradizionale bracciale a 3 maglie spazzolato o su un cinturino in gomma grigio tono su tono che si adatta ai quadranti grigi. Entrambe non sono l’opzione più eccitante, soprattutto considerando come questa estetica sportiva possa davvero prendere replica orologivita sul polso una volta completata con un po ‘più di colore, come una pelle arancione NATO o nera impermeabile con cuciture a contrasto. Inoltre, le cinghie piatte grigie sembrano richiamare un’attenzione eccessiva sulle anse da 22mm.
Diversamente dalle varianti Bellytanker, però, è come le Garde-Cotes assumono un aspetto molto più deciso e sportivo moderno, semplicemente facendo un tuffo in una nuova mano di vernice per eliminare l’estetica finta-vintage.
Il cronografo ottiene un ulteriore dettaglio esclusivo di Garde-Cotes, non trovato sugli altri orologi della serie Vintage: un pulsometro nell’inserto in alluminio per misurare la frequenza cardiaca del paziente, piuttosto che la scala tachimetrica più comunemente trovata. Pertanto, quanto possa essere pratico in una situazione di crisi è probabilmente aperto al dibattito.