2637/5000 2019 migliori orologi con marchio mondiale di orologi da spiaggia

L’estate è piacevole. Una vacanza adeguata ha bisogno di un orologio specifico per le vacanze, certamente, e le gite estive in spiaggia mettono le loro richieste sugli orologi da polso. Alcune cose sono dati – vera resistenza all’acqua, probabilmente una corona a vite, e qualcosa che non uscirà dal surf come se fossi passato attraverso un frullatore. Sia che tu stia colpendo il Cap d’Antibes o il Jersey Shore, ecco alcuni famosi orologi replica per goderti il sole.
La replica di Omega del suo Seamaster Professional Diver ha fatto un grande salto a Basilea per un motivo. È un aggiornamento serio per un orologio sportivo che si è già classificato tra le migliori proposte di valore nei moderni replica orologi.
Di bell’aspetto, colorato e perfetto per un’estate piena di avventure, c’è qualcosa di innegabilmente amante del divertimento per un Doxa Sub. Non devi essere un Cousteau o passare la tua pausa estiva legata a un carro armato SCUBA, per apprezzare il quadrante dai colori vivaci o il fascino della cassa sottile in acciaio da 42 mm della SUB300 50th Anniversary. Soprattutto nella versione Searambler quadrante argentato, questo orologio finto di ispirazione vintage è essenzialmente una vacanza estiva per il tuo polso e da una serata nel patio a 20 minuti a 110 piedi, non mancherà un battito. Accoppiato con una gomma tropicale o un cinturino Isofrane arancione, questo sub in edizione limitata ti farà pensare all’estate a lungo dopo aver esaurito le ore di ferie.
Viaggio e oro sono i due elementi importanti in estate. E mentre io personalmente non ho l’orologio falso da viaggio d’oro (non che me ne possa permettere uno), sogno ancora di possederne uno un giorno. La falsa Rolex GMT-Master II di quest’anno in Everose è la mia scelta qui per molte ragioni. Per prima cosa, la funzione GMT ti consente di tenere traccia facilmente di che ora è a casa e di che ora è nella tua spiaggia preferita (preferibilmente sul Med da qualche parte). In secondo luogo, è oro rosa e tutti sanno quanto bene che le coppie con una bella abbronzatura. Inoltre, puoi nuotare con questo orologio. Cos’altro si potrebbe chiedere in un orologio estivo?
Questo è stato un gioco da ragazzi per me. Qual era l’originale orologio da spiaggia cool-as-can-be? Deve essere la replica incredibile Rolex Submariner. E quale orologio moderno è più vicino a quegli originali subacquei degli anni ’50? Il nuovo Tudor Black Bay Fifty-Eight. Fortunatamente, nelle prossime settimane, colpiranno i rivenditori, quindi, quando tiri fuori i tuoi bauli, dovresti assicurarti almeno di avere l’opportunità di provare uno di questi. L’orologio finto è di dimensioni quasi perfette, indossa un taglio sottile sul polso e ha finiture opache che non sembrano troppo attraenti sotto il sole.